Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Mötley Crüe

Hard Rock/Metal

Biglietti per Mötley Crüe

Eventi

38 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

37 eventi

Informazioni

I Mötley Crüe, i padrini del glam metal, arriveranno insieme ai Def Leppard in Italia il 20 giugno 2023 all’Ippodromo SNAI San Siro per il Milano Summer Festival con un unico ed imperdibile show.

La band si è formata a Los Angeles nel 1981 e attualmente comprende Vince Neil (voce), Mick Mars, (chitarra), Nikki Sixx (basso) e Tommy Lee (batteria). I Mötley Crüe hanno debuttato con il singolo Stick to Your Guns seguita dall’album di debutto Too Fast For Love presentato dal vivo nei principali club della zona.

Grazie all’impennata di vendite del loro album di debutto, i Mötley Crüe ottengono un contratto discografico con la Elektra Records e nel 1983, dopo aver preso parte al tour dei Kiss come band di supporto, pubblicano l’album Shout at the Devil contenente i classici brani Looks That Kill, Bastard e la traccia omonima.

Nel corso della loro carriera i Mötley Crüe hanno venduto più di 100 milioni di dischi guadagnando 22 dischi di platino e 10 dischi d’oro grazie a brani come Dr. Feelgood, Kickstart My Heart, Girls, Girls, Girls, Home Sweet Home e Wild Side.

La biografia della band The Dirt: Mötley Crüe, tratta dall’omonimo libro, è diventata un vero e proprio cult su Netflix e vede la partecipazione di Machine Gun Kelly nel ruolo di Tommy Lee.