Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Monty Alexander

Jazz/Blues

Biglietti per Monty Alexander

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Monty Alexander è stato il 22 novembre presso il Teatro Verdi di Padova in occasione della rassegna Padova Jazz Festival.

Uno dei solisti più audaci e intensi di sempre, Monty Alexander è il pianista che ha segnato col suo virtuosismo un lungo arco della storia del jazz, dagli anni Sessanta a oggi. Alexander ha l’abilità di rendere in maniera travolgente qualunque soggetto musicale, bop o swing, blues o gospel, calypso o reggae. Monty Alexander sarà accompagnato da J.J. Shakur (contrabbasso) e Jason Brown (batteria).

La ventiduesima edizione di Padova Jazz Festival è stata incentrata sui pianisti. Il festival padovano si è tenuto dal 25 ottobre al 23 novembre e ha coinvolto l’intera città, dalle sale riservate ai grandi eventi (il Teatro Verdi e l’MPX) alle prestigiose location della Sala dei Giganti e allo storico Caffè Pedrocchi (per le serate in stile jazz club). La Sala Fronte del Porto al PortoAstra è stata, invece, adibita alle proposte musicali più audaci e moderniste.

Padova Jazz Festival, musica… per tutti i tasti!