Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Mogwai

Rock/Pop

Biglietti per Mogwai

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Mogwai, il cui nome prende spunto dalle creature del celebre film Gremlins, si sono formati nel 1996 a Glasgow. La band è attualmente composta da Stuart Braithwaite (chitarra, basso e voce), Dominic Aitchison (basso e chitarra), Martin Bulloch (batteria) e Barry Burns (tastiera, sintetizzatore, chitarra, flauto e voce).

Nel 1996 i Mogwai debuttano con il singolo Turner, seguito da Dweed e New Paths to Helicon con cui riscuotono successo nella scena underground scozzese.

Nel corso della loro carriera i Mogwai hanno pubblicato dieci album di inediti, tra i quali possiamo sicuramente ricordare l’album di debutto Mogwai Young Team del 1997 composto da soli brani strumentali ad esclusione di R U Still In 2 It, Rock Action del 2002 che include la collaborazione con Gruff Rhys (Super Furry Animals) per Dial:Revenge e con David Pajo per Take Me Somwhere Nice, e Hardcore Will Never Die, But You Will pubblicato nel 2006 via Sub Pop (Nirvana, Low, L7, The Jesus & Mary Chain).

La band di Glasgow porterà in Italia i brani dell’ultimo lavoro As The Love Continues, pubblicato nel febbraio del 2021 e nominato al Mercury Prize. L’ultimo lavoro dei Mogwai è stato prodotto dal celebre produttore e membro fondatore dei Mercury Rev Dave Fridmann (Tame Impala, The Flaming Lips, Low, The Vaccines, Interpol) ed include i brani Dry Fantasy, Ritchie Sacramento e Midnight Fire (in collaborazione con Atticus Ross dei Nine Inch Nails).

Non perdere il ritorno in Italia dell’Auto Rock dei Mogwai, acquista subito i biglietti ufficiali.