Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Milky Chance

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Milky Chance

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Milky Chance

Clemens Rehbein e Philipp Dausch, in arte Milky Chance, si sono conosciuti a scuola. Entrambi di Kassel, nell’Assia centrale, Clemens Rehbein e Philipp Dausch formavano parte del gruppo jazz Flown Tones.

I Milky Chance hanno raggiunto la notorietà con l’album “Sadnecessary” e il singolo di debutto “Stolen Dance”, che ha conquistato l’alta rotazione in radio ed è diventata una delle canzoni più cercate su Shazam di sempre.

Nel 2017, i Milky Chance hanno pubblicato il secondo album “Blossom”, che ha conquistato centinaia di migliaia di streaming e dischi d’oro e di platino in tutto il mondo.

I Milky Chance suoneranno dal vivo a Milano il terzo album “Mind The Moon”, in uscita il 15 novembre 2019. Le canzoni contenute nel disco sono orecchiabili e profonde. Tra i singoli estratti figurano “Daydreaming” in collaborazione con la cantautrice e polistrumentista Tash Sultana, “The Game”, dove si mescolano in armonia reggae, chillout e rock, e “Fado”.

I Milky Chance hanno portato a termine la trasformazione a fenomeno pop dai talentuosi cantautori che sono sempre stati e si sono esibiti ai maggiori festival tra cui il Coachella Music & Arts Festival.