Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Miles Kane

Rock/Pop

Biglietti per Miles Kane

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni su Miles Kane

Miles Kane, l’eccezionale cantautore britannico e membro dei The Last Shadow Puppets, torna a Milano per un’unica ed imperdibile data il 24 aprile 2022 ai Magazzini Generali.

Miles Kane, classe 1986, cresce a Liverpool dove sin dall’adolescenza si avvicina alla musica grazie a band iconiche come Beatles e Oasis. Nel corso della sua carriera ha fatto avviato numerosi progetti musicali come i Little Flames, i Rascals ed il supergruppo The Last Shadow Puppets in compagnia di Alex Turner degli Arctic Monkeys, del produttore James Ford e di Zach Dawes dei Mini Mansions.

Nel 2009 Miles Kane comincia la sua carriera solista debuttando con il singolo Inhaler ed esibendosi come supporter dei Beady Eye di Liam Gallagher. Nel 2011 esce Colour of the Trap, primo disco del cantautore britannico, che vede la partecipazione di importanti ospiti come Noel Gallagher per il brano My Fantasy, l’attrice francese Clémence Poésy per Happestance e Alex Turner per la scrittura dei brani. L’album include inoltre Rearrange e Come Closer, che ha raggiunto i 23 milioni di ascolti su Spotify.

Colour of the Trap è stato seguito da Don’t Forget Who You Are pubblicato nel 2013. L’album include l’omonima hit Don’t Forget Who You Are, Taking Over e Better Than That. Nello stesso anno Miles Kane si è esibito al Festival di Glastonbury, prendendo parte all’esibizione degli Arctic Monkeys durante 505, e ad altri festival internazionali come il Rock in Roma ed il Finsbury Park.

Nel 2018, dopo un periodo dedicato ai The Last Shadow Puppets, Miles Kane pubblica i singoli Loaded e Cry On My Guitar che anticipano il nuovo lavoro dell’artista intitolato Coup de Grace, realizzato in collaborazione con Jamie T e Lana del Rey.

Nel 2022 uscirà Change The Show, il nuovo album del cantautore di Liverpool, anticipato dal singolo Don’t Let It Get You Down pubblicato ad agosto 2021. Il disco si rivolge sia ai fan di vecchia data che ai nuovi ascoltatori grazie ad influenze glam rock, soul e R&B.

Non perdere il ritorno in Italia di Miles Kane, acquista subito i biglietti ufficiali!