Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Milano Summer Festival

Festival musicali

Biglietti per Milano Summer Festival

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Milano Summer Festival

Il concerto dei The Script previsto il 10 luglio 2020 al Milano Summer Festival all’Ippodromo SNAI di San Siro, Milano, è stato annullato. Per maggiori informazioni, LEGGI QUI

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Thom Yorke previsto per il 9 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano è stato riprogrammato all’8 luglio 2021 presso il Lorenzini District di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore.



Milano Summer Festival è il festival estivo di musica live in uno dei luoghi più belli e suggestivi di Milano, l’Ippodromo SNAI di San Siro.

Nel cuore verde della città, diviso tra piste, scuderie e luoghi destinati al pubblico, Milano Summer Festival torna nel 2020 con grande musica dal vivo, portando sul palco alcuni tra i più famosi artisti italiani e internazionali.

Milano Summer Festival ospiterà un cross over di generi, dall’elettronica al rock.

Nelle scorse edizioni, ad esempio, hanno calcato il palco del Milano Summer Festival grandi nomi internazionali quali Carlos Santana, Martin Garrix, Alanis Morissette e Robert Plant.

Ad aprire le danze del Milano Summer Festival 2019 sono stati i Metallica per l’unica tappa italiana del loro “WorldWired Tour” lo scorso 8 maggio. All’Ippodromo SNAI di San Siro, i Metallica hanno stabilito un nuovo record al botteghino in Italia. Il concerto dei Metallica è, infatti, lo show di maggiore affluenza di sempre all’Ippodromo SNAI. Lo show sold-out dell’8 maggio all’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano ha totalizzato 47.427 presenze.