Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Festivals
  3. Festival musicali
  4. Milano Rocks
Milano Rocks

Festival musicali

Biglietti per Milano Rocks

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Milano Rocks

Dopo il grandissimo successo della prima edizione, nell’agosto 2019 è tornato il festival che ha portato una ventata di freschezza nell’estate italiana: Milano Rocks.

Milano Rocks si è tenuto presso MIND Milan Innovation District Area EXPO, nella stessa area in cui hanno avuto luogo l’edizione precedente del festival e lo spettacolare concerto evento da 80 mila presenze di Eminem il 7 luglio 2018.

Milano Rocks 2019 ha preso ufficialmente il via il 30 agosto presso MIND Milan Innovation District Area EXPO con Florence + The Machine e the 1975.

Dopo i due sold-out di Bologna e Torino il 17 e il 18 marzo 2018, Florence + The Machine, la stilosa e talentuosa rockstar che ha “segnato un punto di svolta nella musica” è tornata a Milano.
Nel 2018, Florence + The Machine ha pubblicato il suo quarto album, “High As Hope”, da cui sono stati estratti i singoli “Sky Full of Song” e “Hunger”.

A salire sul palco di Milano Rocks prima di Florence + The Machine sono stati i the 1975, definiti da Q Magazine “la band del decennio”. Il gruppo di Manchester capitanato da Matty Healy ha pubblicato il terzo album in studio, “A Brief Inquiry Into Online Relationships”, anticipato dai singoli “Give Yourself A Try”, “Love It If We Made It” e “TooTimeTooTimeTooTime”.

Twenty One Pilots e Billie Eilish sono stati i protagonisti assoluti di Milano Rocks il 31 agosto. I Twenty One Pilots, composti dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun, sono saliti alla ribalta con il disco “Blurryface”, contente “Tear In My Heart”, “Ride” e “Stressed Out”, vincitore di un Grammy Award.
L’ultimo disco, “Trench”, è divenuto l’album della band più venduto nella prima settimana di pubblicazione.

Fin dal debutto con “Ocean Eyes”, Billie Eilish ha lavorato fino ad ottenere la ribalta del palcoscenico pop. Il disco di debutto “When We Fall Asleep, Where Do We Go?”, uscito il 29 marzo, è stato anticipato dal singolo “Bury A Friend”, scritto insieme al collaboratore e fratello, Finneas O’Connell.

Sul palco di Milano Rocks 2018 erano saliti mostri sacri della musica internazionale quali Imagine Dragons, Franz Ferdinand, The National, Thirty Seconds to Mars e Mike Shinoda. Nel settembre 2018, gli Imagine Dragons hanno battuto il record per il maggior numero di spettatori paganti di tutta la loro carriera (oltre 60.000) proprio a Milano Rocks.