Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

World Music

Biglietti per Milano Latin Festival

Eventi

26 Eventi futuri

Italia

26 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto sul Milano Latin Festival

Torna nel capoluogo lombardo il Milano Latin Festival, la kermesse sul mondo latinoamericano in grado di trasportarti nelle diverse culture dei Paesi latinoamericani e caraibici. Per l'edizione 2024, il Milano Latin Festival andrà in scena per tutta l'estate presso la Ticketmaster Arena a Milano, in via Gaetano Airaghi, 61 (c\o Acquatica Park), da sabato 1 giugno a giovedì 15 agosto. Tantissimi saranno i grandi artisti che arricchiranno il calendario del MLF 2024!

MLF - Milano Latin Festival è da oltre 30 anni il festival musicale per eccellenza dell'estate milanese. Cultura, gastronomia, tradizione, artigianato e ovviamente balli e tanta musica latinoamericana. Salgono sul palco del MLF gli artisti più famosi al mondo per quanto riguarda reggeaton, trap, dembow, bachata e salsa.

Settimane di festa in cui poter usufruire di una lente d’ingrandimento sul mondo latino. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati dell’America Latina con proposte musicali, animazione, iniziative culturali e offerte gastronomiche capaci di coinvolgere diverse generazioni di pubblico italiano e internazionale.

Una nuova area concerti all’aperto per divertirsi al ritmo della musica degli artisti e gruppi latini del momento e conoscere le straordinarie realtà che compongono l’America Latina.

Location

Mappa

Ticketmaster Arena, via Gaetano Airaghi, 61, 20153 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)