Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Mika

Rock/Pop

Biglietti per Mika

2 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

2 eventi

Informazioni su Mika

BIGLIETTI PER VERONA NOMINATIVI

IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 4 PER VERONA E 6 PER TAORMINA


La popstar Mika annuncia il “Revelation Tour”, il grande ritorno sui palchi d’Italia nel 2020:


4 Agosto – Teatro Antico, Taormina

10 Agosto – Arena di Verona, Verona


Dopo la partecipazione ai programmi televisivi “X Factor” in Italia e “The Voice” in Francia e alla realizzazione dello show “Stasera Casa Mika” su Rai 2, Mika ha appena pubblicato il nuovo singolo, “Ice Cream”. Quest’ultimo è il primo estratto dell’album “My Name Is Michael Holbrook”, in uscita il 4 ottobre 2019. “My Name Is Michael Holbrook” è stato scritto tra Miami, Londra e la campagna toscana ed è stato frutto di un lungo percorso alla ricerca di se stesso.

“Ice Cream”, che si rifà all’atteggiamento irriverente della musica anni Ottanta e Novanta, segna il ritorno di Mika sulla scena musicale a dodici anni dal debutto stellare di “Life In Cartoon Motion”. I quattro album in studio di Mika, “Life in Cartoon Motion” (2007), “The Boy Who Knew Too Much” (2009), “The Origin of Love” (2012) e “No Place in Heaven” (2015), hanno totalizzato oltre 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Nel “Revelation Tour”, Mika canterà i nuovi brani e le sue più grandi hit come “Grace Kelly”, “Relax, Take It Easy”, “Love Today” e “Big Girl” in giro per l’Italia.

Non potete perdere l’eclettico performer!