Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Mika

Rock/Pop

Biglietti per Mika

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

The Magic Piano Tour di Mika è stato riprogrammato. Seguiranno informazioni sulle nuove date. Qualora lo volessi, il tuo biglietto acquistato per il palasport o per il teatro resta valido per lo show del 19 settembre 2022 all'Arena di Verona. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Mika, nome d’arte di Michael Holbrook Penniman Jr., è un cantautore britannico di origine libanese. Mika ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 2006 quando su MySpace viene notato da un discografico grazie al quale pubblica il suo famoso singolo di debutto Grace Kelly.

Grace Kelly è stato seguito dal Life in Cartoon Motion, album di debutto di Mika, con più di sette milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tra i brani più famosi dell’album possiamo trovare anche Love Today, Relax Take It Easy e Happy Ending.

Nel corso della sua carriera Mika ha venduto milioni di copie grazie agli album The Boy Who Know too Much del 2009, The Origin of Love del 2012, No Peace in Heaven del 2015 e My Name is Michael Holbrook del 2019.

Il cantautore britannico è conosciuto anche per i suoi ruoli televisivi, in particolare Mika è stato giudice di X-Factor della settima, ottava, nona, quattordicesima e quindicesima edizione.

L’ultimo lavoro di Mika è l’album A L’Opera Royal de Versailles (Live) che racchiude i brani della sua esibizione dal vivo nella location parigina dove musica pop e classica si fondono perfettamente.

Nel 2022 Mika condurrà l’Eurovision Song Contest a Torino insieme alla cantante Laura Pausini e ad Alessandro Cattelan.

Relax: il nuovo tour di Mika sta arrivando, acquista subito i biglietti ufficiali!