Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Michele Morrone

Rock/Pop

Biglietti per Michele Morrone

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Michele Morrone

Dopo aver interpretato il protagonista Don Massimo Torricelli nel film erotico-drammatico di Netflix 365 giorni, Michele Morrone ha cantato per la prima volta dal vivo il suo album di debutto “Dark Room” nel concerto online dal Capitol Club a Roma, disponibile in streaming on demand fino a venerdì 19 marzo.

Michele Morrone è un attore e cantante italiano cresciuto a Melegnano, Milano. Dopo aver studiato recitazione al Teatro Fraschini di Pavia, Morrone si è trasferito a Roma per intraprendere la carriera artistica. Dopo aver recitato in alcune fiction Rai, l’attore originario di Bitonto ha preso parte a Ballando con le stelle, arrivando secondo.

La fama di Morrone è esplosa grazie al film 365 giorni in cui interpreta il provocatorio boss mafioso Don Massimo Torricelli. Appassionato di The Beatles, The Rolling Stones, Elvis, Beethoven e Chopin, Michele canta e suona la chitarra. Nel febbraio 2020 è uscito il suo album di debutto, “Dark Room”, i cui brani “Hard For Me”, “Feel It”, “Watch Me Burn” e “Dark Room” sono entrati a far parte della colonna sonora del dramma erotico di Netflix e hanno totalizzato quasi 100 milioni di stream.

Michele Morrone non vede l’ora di mostrare al mondo cosa è capace di fare, sei pronto per entrare nella Dark Room?