Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Michele Bravi

Rock/Pop

Biglietti per Michele Bravi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Michele Bravi

Michele Bravi fa il suo attesissimo ritorno sulla scena live italiana domenica 21 novembre 2021 all’Hall di Padova, tappa di “La Geografia del Buio Tour”.

Michele bravi è un cantautore originario di Città di Castello, in provincia di Perugia. È un musicista eclettico che divide la sua espressione artistica tra musica e web.

Diventa noto al grande pubblico nel 2013, vincendo la settima edizione del talent show “X Factor” con l’inedito “La Vita e La Felicità”, scritto per lui da Tiziano Ferro.

Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori”, certificato Disco di Platino, che anticipa l’album “Anime di Carta”. Dopo aver partecipato nel ruolo di tutor nel programma “Amici”, diventa la voce della versione italiana di “Remember Me” (Ricordami), brano della soundtrack del film Disney “Coco”.

L’anno successivo collabora con Gué Pequeno al singolo doppio Platino di Elodie “Nero Bali” e pubblica il suo primo romanzo “Nella vita degli altri”.

Lo scorso 6 settembre 2020 Michele prende parte a “Heroes”, concerto in Arena di Verona, e nei mesi seguenti aderisce dello spettacolo “Scena Unita”, entrambe iniziative a favore dei lavoratori dello spettacolo, colpiti dall’emergenza sanitaria.

Il 15 maggio 2020 pubblica “La Vita Breve dei Coriandoli” e il 22 gennaio 2021 esce “Mantieni il Bacio”. I due singoli anticipano il nuovo concept album “La Geografia del Buio”.

Non perderti il talento puro di Michele Bravi ed emozionati live!