Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Michael Kiwanuka

Rock/Pop

Biglietti per Michael Kiwanuka

9 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

3 eventi

Eventi internazionali

6 eventi
9 di 9 eventi caricati

Informazioni su Michael Kiwanuka

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, i concerti di Michael Kiwanuka previsti per luglio 2020 sono stati riprogrammati a luglio 2021 presso gli stessi luoghi dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Dopo l’emozionate concerto al Fabrique di Milano, Michael Kiwanuka, il talento britannico del soul, torna in Italia per tre imperdibili date estive:


15 luglio 2021 – Festival Del Vittoriale Tener-a-mente, Gardone Riviera, Brescia

16 luglio 2021 – Roma Summer Fest, Cavea Auditorium Della Musica, Roma

17 luglio 2021 – Teatro Romano di Fiesole, Firenze


Classe 1987, Michael Kiwanuka è un giovane cantautore di origini ugandesi considerato tra le voci più talentuose del panorama soul. Dopo essere stato chitarrista di Chipmunk e Bashy, nel 2011 Michael Kiwanuka ha pubblicato l’EP di debutto, “Tell Me A Tale”. Nello stesso anno, è stato, inoltre, il support act della star mondiale Adele nel suo grande live tour.

Nel 2012, Michael Kiwanuka ha rilasciato il suo primo album studio “Home Again”, Disco d’Oro nel Regno Unito. “Home Again” è un disco d’esordio brillante che stupisce gli ascoltatori per la ricercatezza dei suoni, il mélange di psichedelia e jazz, il tutto firmato dalla sua inconfondibile voce soul.

Nel luglio 2016, Kiwanuka ha pubblicato il suo secondo album “Love & Hate”, anticipato dai singoli “Black Man In A White World” e “Love & Hate”. Tra le tracce di questa opera discografica figura “Cold Little Heart”, sigla di testa della famosa serie televisiva “Big Little Lies” di HBO.

Il terzo album in studio “Kiwanuka” è uscito il 1 novembre 2019 e include i singoli “Money”, “Hero”, “You Ain't the Problem” e “Piano Joint”. “Kiwanuka”, definito da The Guardian uno degli album migliori del decennio, è un’autoaffermazione positiva, audace e sincera del cantautore di origini ugandesi.

Kiwanuka ha ricevuto due nomination come “Best Male Solo Artist” e “Mastercard Album Of The Year” ai Brit Awards 2020.

Non perdere il soulman per eccellenza!