Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Michael Franti & Spearhead

Rock/Pop

Biglietti per Michael Franti & Spearhead

3 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni su Michael Franti & Spearhead

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Michael Franti & Spearhead previsto il 15 ottobre 2020 all’Alcatraz di Milano è stato riprogrammato all’1 febbraio 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 4


Michael Franti, il musicista dalla parte dei più deboli, si esibirà con gli Spearhead l’1 febbraio 2021 all’Alcatraz di Milano per un’unica data italiana.

Il musicista e filantropo Michael Franti ritiene che bisogna difendere il buono che c’è nel mondo, pensiero che pervade il suo successo discografico “Stay Human, Vol. 2”, album ispirato al nuovo documentario di Franti “Stay Human”. Il film, diretto dal poeta e compositore stesso, è uscito nel 2018 e ha ricevuto diversi premi nei film festival di tutto il mondo.

“Stay Human, Vol. 2”, che riprende il titolo dell’album “Stay Human” risalente al 2001, tratta temi quali speranza, motivazione e desiderio di fare la differenza in tempi difficili. A livello sonoro, “Stay Human, Vol. 2” rimane fedele al sound di Franti, un mix di reggae, rock, rap, folk e pop.

Nei suoi trent’anni di carriera, Michael Franti ha conquistato le prime posizioni nelle classifiche di tutto il mondo con hit piene di ottimismo come “Sound of Sunshine” e “Say Hey (I Love You)”.

Franti è il proprietario del principale ritiro yoga sull’isola di Bali, Soulshine Bali, ed è il fondatore insieme alla moglie Sara Agah Franti dell’organizzazione “Do It For The Love”. Quest’ultima realizza il sogno dei malati terminali, veterani di guerra e bimbi che affrontano problemi di salute di prendere parte ai concerti in tutto il mondo.

Non perdere il cantautore impegnato nel sociale!