Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Metronomy

Dance/Elettronica

Biglietti per Metronomy

7 Eventi futuri

Italia

1 eventi
7 di 7 eventi caricati

Informazioni su Metronomy

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto dei Metronomy originariamente previsto il 25 marzo 2020 all’Alcatraz di Milano e in seguito spostato al 24 settembre 2020 e al 12 aprile 2021 è stato riprogrammato al 9 marzo 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Con oltre 300 milioni di ascolti su Spotify e 150 milioni di views su Youtube, la band capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount ha pubblicato il nuovo album “Metronomy Forever”.

A distanza di tre anni da “Summer 08” del 2016, “Metronomy Forever” è il sesto album in studio dei Metronomy, pubblicato il 13 settembre 2019 e anticipato dal singolo “Salted Caramel Ice Cream”. “Metronomy Forever”, composto da 17 brani, è un album che guarda contemporaneamente avanti e indietro e la cui lunghezza è voluta per dare respiro alla creatività artistica e all’esperienza uditiva degli ascoltatori.

Il frontman Joseph Mount voleva replicare l’esperienza di ascoltare la radio, in cui il susseguirsi di canzoni e stili diversi aiutano a tirarti su di morale. Joe Mount ha anche diretto il video di “Salted Caramel Ice Cream”: il videoclip è incentrato sulla storia di due gelaterie in lotta. Da un lato, la tradizionale Oscar & Rodney, dall’altro, Mike & Anna specializzata in gelato alla moda per la generazione di Instagram. Proprio mentre Oscar & Rodney stanno passando un momento difficile, sperimentano un nuovo gusto, il gelato al caramello salato.

La top 10 dei migliori album secondo NME per “Nights Out”, una nomination ai Mercury Prize e i riconoscimenti ottenuti con i successivi album “The English Riviera”, “Love Letters” e “Summer 08” attestano i Metronomy come una delle proposte ancora più fresche e interessanti del nuovo millennio.

Non perdete la band dall’innata abilità di combinare funk, elettronica e pop esoterico!