Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Mellow Mood

Reggae

Biglietti per Mellow Mood

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Mellow Mood, nati a Pordenone nel 2005, sono formati da Jacopo Garzia (chitarra e voce), Lorenzo Garzia (chitarra e voce), Giulio Frausin (basso e voce), Filippo Buresta (tastiere), Antonio Cicci (batteria) e Matteo Da Ros (chitarra).

Nel 2009 il gruppo esordisce con l’album di debutto Move! Con cui raggiunge il successo grazie ai due singoli Dance Inna Babylon e Only You che superano i 25 milioni di visualizzazioni su YouTube per poi dedicarsi ad un tour che li porterà ad esibirsi in tutta Italia.

Nel corso della loro carriera i Mellow Mood hanno inoltre pubblicato gli album Well Well Well del 2012, Twinz del 2014, 2 The World del 2015 e Large del 2018. Il gruppo ha collaborato con artisti dal calibro di Tanya Stephens per il singolo Extra Love, Kebaka Pyramid per Mr. Global, Africa Unite per Sensi, Tre Allegri Ragazzi Morti per Nel Giardino dei Fantasmi e Jovanotti per XCHETUC6.