Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Meekz

Hip-hop/R&B

Biglietti per Meekz

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

L’ascesa di Meekz dalle strade di Gorton al tavolo del rap statunitense è stata incredibile e turbolenta allo stesso tempo. Per capire dove sta andando, devi capire dove è stato: Gorton, a sud-est del centro di Manchester, è nel 10% dei quartieri più svantaggiati d'Inghilterra.

È stato mentre era in carcere nel 2018 che Meekz ha scelto un nuovo percorso, dopo aver letto il libro di auto-aiuto The Law of Attraction ed esserne stato ispirato. Si è scritto un assegno immaginario di £ 100.000 da una grande casa discografica, il suo modo di volere quel nuovo percorso verso l'esistenza. Era stato immerso nella musica rap fin dalla culla e ricorda i viaggi in auto da bambino con sua madre al volante, facendo saltare tagli classici come Bone Thugs-N-Harmony e Luniz.

Indossando una maschera per garantire che nulla potesse distogliere o distrarre dalla profondità dei suoi testi, il rapper Meekz è emerso nel 2018. Da allora ha pubblicato vari freestyles e singoli e ha fatto uscire un EP, Can’t Stop, Won’t Stop, nel 2020.

Meekz si è affermato come uno dei talenti più brillanti e intriganti del rap statunitense, che attraversa il gelo delle vanterie di strada e minaccia con momenti di profonda introspezione. La sua musica risuona con le persone su grande scala: il lavoro di Meekz ha collezionato 250 milioni di stream fino a oggi e si avvicina a 100 milioni di views su YouTube, con 200.000 abbonati al suo canale.

Meekz ha pubblicato il mixtape Respect The Come Up il 18 novembre 2022.