Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Medy

Hip-hop/R&B

Biglietti per Medy

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Medy, nome d’arte di Mehdi El-Marbouh, nasce nel 2001 a San Donato, un quartiere della periferia di Bologna. Cresce in un contesto difficile e questo è uno dei principali temi dei suoi primi pezzi, in collaborazione con Bubu, usciti nella seconda metà del 2020.

È con Chiamare, il suo primo singolo da solista, che Medy vede arrivare le prime attenzioni dal pubblico. Chiude l'anno con Niente in due, pezzo che tinge di tinte francesi il suo stile.

Nel 2021 collabora con i 2nd Roof, che producono il pezzo La Miff, con Young Rame in RS3 e con la 167 Gang in Selezione. L'ultimo singolo dell'anno è 9 Ore con Timongothekeys.

Il suo anno più prolifico per ora è il 2022. Perdite con Timongothekeys, Ma Jolie featuring ANNA, Bisous, Possessivo con Timongothekeys e Cartier #1 sono solo il preludio a quello che a oggi è uno dei suoi più grandi successi: Thickita. Inoltre, Medy collabora con la 167 Gang in Sezione 2 e partecipa con VillaBanks a TÊTE di AVA.

Medy ha pubblicato il suo primo album, Nove Chiamate, il 13 gennaio 2023. Nove Chiamate contiene le collaborazioni con Timongothekeys, Capo Plaza, VillaBanks, Andry The Hitmaker e Nabi.