Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Maurizio Carucci

Rock/Pop

Biglietti per Maurizio Carucci

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I concerti di Maurizio Carucci previsti per il 20 aprile 2022 ai Magazzini Generali di Milano, per il 21 aprile 2022 al Locomotiv di Bologna, per il 23 aprile 2022 a Largo Venue di Roma e per il 24 aprile 2022 all’Hiroshima Mon Amour di Torino sono stati riprogrammati per novembre 2022. Per ulteriori informazioni, LEGGI QUI


Maurizio Carucci, il frontman degli Ex-Otago, torna in tour con il suo progetto solista per quattro imperdibili date di Il Mio Primo Tour:


- 16 novembre 2022 – Magazzini Generali, Milano

- 17 novembre 2022 – Locomotiv, Bologna

- 24 novembre 2022 – Hiroshima Mon Amour, Torino

- 26 novembre 2022 – Largo Venue, Roma


Maurizio Carucci, nato a Genova nel 1980, è uno dei fondatori della band indie Ex-Otago con cui ha raggiunto il successo nel 2016 grazie all’album Marassi.

Insieme agli Ex-Otago Maurizio ha pubblicato sei album di inediti da cui sono stati tratti brani come La Nostra Pelle, Quando Sono Con Te, Questa Notte e Gli Occhi della Luna oltre ad partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 con Solo Una Canzone collaborando con Jack Savoretti per la serata dedicata ai duetti.

Nel 2021 Maurizio Carucci ha annunciato un periodo di pausa dalla musica e dagli Ex-Otago. Ad ottobre ha debuttato con il suo progetto solista pubblicando il singolo Fauno, un brano vero e senza filtri che Carucci ha definito come il suo manifesto emotivo. Fauno, con più di 100.000 ascolti su Spotify, è stato seguito dai singoli La Vita Dentro e dal più recente Sto Bene.

Non perderti il primo tour da solista di Maurizio Carucci, acquista subito i biglietti ufficiali!