Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Matt Rife

Comicità

Biglietti per Matt Rife

Eventi

12 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

11 eventi

Informazioni

Gli eventi di Matt Rife precedentemente previsti per il 20 ottobre 2024 al Santeria Toscana 31 di Milano è stato spostato al Teatro dal Verme a Milano. Data e ora rimangono invariati. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Matt Rife è considerato uno dei comici in più rapida crescita grazie ai suoi contenuti virali su TikTok, dove ha accumulato più di 5 milioni di follower e oltre 260 milioni di visualizzazioni a livello globale.

Originario di Columbus, Ohio, Matt ha iniziato a esibirsi all'età di quindici anni aprendo gli spettacoli per comici come Dane Cook, Ralphie May e DeRay Davis. Ha fatto il suo debutto televisivo in Wild 'N Out di MTV per poi passare alla conduzione del reboot di TRL e alla partecipazione a The Challenge.

Inoltre, è apparso in diversi spettacoli televisivi, tra cui The Comedy Jam e Unfiltered. Ha anche avuto un ruolo nella serie televisiva Brooklyn Nine-Nine.

Nel 2021, Rife ha autoprodotto e distribuito attraverso YouTube il suo primo speciale comico di un'ora intitolato Only Fans. Nel suo nuovo esilarante speciale autoprodotto intitolato Matthew Steven Rife Matt si spinge oltre i limiti della comicità con storie, improvvisazioni e messaggi positivi.

Essendo uno dei comici più in voga del momento, Rife ha registrato il tutto esaurito nei comedy club e nei teatri di tutto il Paese e si sta preparando a intraprendere il suo più grande tour nel 2023.