Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Hip-hop/R&B

Biglietti per Masego

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Galleria

Informazioni

Masego torna a Milano a febbraio 2024

"Vedere Ed Sheeran creare un beat da zero quando ero al college mi ha cambiato la vita", ha detto Masego a GQ nel 2019. Solo due anni prima, un video del cantautore e polistrumentista che si esibiva con le proprie tracce in live-looping con FKJ su Tadow è andato virale - ispirando una nuova generazione di aspiranti musicisti in tutto il mondo.

Descritto come il suono del futuro, l'eredità sembra sempre essere nella mente di Masego. Nato Micah Davis da padre della US Air Force, Masego ha trascorso la sua infanzia rimbalzando da una base all'altra, raccogliendo influenze musicali da una dozzina di fonti diverse. Imparando a suonare la batteria, poi il pianoforte, poi il sassofono, si circondò di dischi in vinile e ascoltò tutti, da John P. Kee e Cab Calloway ad Andre 3000.

Improvvisando il sassofono jazz libero su battiti campionati, e imparando a la tecnica del liva-looping come un professionista, Masego ha affinato il suo suono unico su una serie di tracce online che rapidamente gli è valsa una fanbase di culto. Nel 2015 ha collaborato con Medasin all'EP The Pink Polo, incluso il singolo Girls That Dance, prima che il suo lavoro su Tadow con FKJ nel 2017 gli guadagnasse grande attenzione internazionale (e più di mezzo miliardo di visualizzazioni su TikTok).

L'album di debutto Lady Lady seguì nel 2018, confondendo i critici musicali in tutto il mondo mentre lottavano per definire il suo suono disparato - senza due canzoni sul disco che suonassero allo stesso modo tra vorticoso jazz a fiato, classico R&B e batteria di basso retro-futurista. Etichettando il proprio stile come TrapHouseJazz, Masego descrive il suo suono come eloquenza incontro ignoranza.

Nel 2020, Masego ha pubblicato il suo terzo EP, Studying Abroad, come un concetto ironico inquadrato intorno agli alti e bassi di una relazione rotta. L'anno successivo, ha contribuito con una traccia per l'album della colonna sonora del dramma politico vincitore dell'Oscar Judas And The Black Messiah.

Nel marzo 2023 Masego ha pubblicato il suo secondo album omonimo, un altro lavoro liscio come la seta che ha caratterizzato What You Wanna Try, You Never Visit Me e Black Anime.

A seguito di una collaborazione con Toian e IzyBeats con Tipsy, nell'ottobre 2023 Masego ha annunciato le date in Europa per febbraio 2024, inclusa la performance al Fabrique di Milano.

Location

Mappa

Fabrique, via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

  • Masego: a Milano arriva il WHERE WE GOIN? TOUR, ufficiale la

    Masego: a Milano arriva il WHERE WE GOIN? TOUR, ufficiale la

    Per caso senti il suono di un sassofono in lontananza? Non si tratta di un’orchestra, è Masego che sta arrivando in Italia con il suo WHERE WE GOIN? TOUR! Il cantante statunitense con cittadinanza giamaicana è pronto a far innamorare il pubblico del

FAQ

Masego si esibirà per il WHERE WE GOIN? TOUR domenica 4 febbraio 2024 presso il Fabrique di Milano.

I biglietti per il concerto di Masego del 4 febbraio 2024 saranno in vendita da venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 10:00.