Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Martin Garrix

Dance/Elettronica

Biglietti per Martin Garrix

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

Martijn Gerard Garritsen, aka Martin Garrix è un DJ e produttore discografico olandese.

Studia e si diploma nel 2014 presso la Herman Brood Academie di Utrecht, specializzandosi per diventare produttore discografico. Ma la carriera musicale di Martin Garrix ha inizio già nel 2012 con i primi singoli pubblicati ITSA, Keygen e BFAM, di cui l'ultimo in collaborazione con Julian Jordan.

Nel 2013 Martin Garrix pubblica Torrent in collaborazione con Sidney Samson. Il vero successo arriva a soli 17 anni con il singolo Animals, pubblicato nel 2013 e che ottiene la prima posizione in Belgio e nel Regno Unito, nonché in quella stilata da Beatport, facendo diventare Garrix il più giovane artista di sempre ad aver conseguito tale risultato. Il singolo viene inserito anche nella raccolta di Hardwell, Hardwell Presents Revealed Vol. 4.

Nel 2014 pubblica il singolo Tremor con Dimitri Vegas & Like Mike, anch'esso al primo posto della classifica Beatport, mentre nel luglio dello stesso anno Garrix pubblica il suo primo EP Gold Skies EP.

Dopo una serie di successi, nel 2015 Martin Garrix è uno dei 50 vincitori degli YouTube Music Awards e ha inoltre ottenuto un ingaggio come resident all'Omnia Nightclub di Las Vegas.

Seguono i singoli The Only Way Is Up realizzato in collaborazione con Tiësto e Waiting for Love con Avicii. Martin Garrix ha ottenuto per tutta l'estate 2015 un residence all'Ushuaia di Ibiza, mentre il 16 ottobre è stata resa pubblica la classifica DJ Mag Top 100, nella quale Garrix è apparso alla terza posizione.

Il 19 novembre 2015 Martin Garrix ha fondato la propria etichetta discografica STMPD RCRDS, con cui ha pubblicato i singoli Now That I've Found You, Lions in the Wild e In the Name of Love in collaborazione con Bebe Rexha.

Durante la settimana dell'Amsterdam Dance Event del 2016 Martin Garrix pubblica l’EP Seven, pubblicando sette singoli in sette giorni per ringraziare il supporto ricevuto dai suoi fan: Wiee, Sun Is Never Going Down, Spotless, Hold On & Believe, Welcome, Together e Make Up Your Mind.

Nell’ottobre 2016 Martin Garrix raggiunge la prima posizione nell’annuale classifica DJ Mag Top 100, mantenendola fino al 2019 a favore di Dimitri Vegas & Like Mike. Nel 2017 Garrix ha pubblicato il singolo Scared to Be Lonely in collaborazione con Dua Lipa.

Nel 2021 Martin Garrix pubblica il singolo Pressure in collaborazione con Tove Lo, a cui segue il singolo We Are the People in collaborazione con Bono e The Edge, membri degli U2, che diventa l’inno ufficiale del Europei di calcio svolti nel 2021.