Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Maria e Nathalia Milstein

Musica classica

Biglietti per Maria e Nathalia Milstein

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto Maestri e Allievi arriva il 27 maggio 2022 al Palazzetto Bru Zane di Venezia per il Festival L’Universo di César Franck (1822-1890).

L’esibizione sarà dedicata alla magistrale Sonata Per Pianoforte e Violino di César Franck, composta nel 1886 in onore di Eugène Ysaÿe e classificata come uno dei più importanti pilastri del repertorio da camera francese di fine 800.

Durante il concerto la violinista Maria Milstein e la pianista Nathalia Milstein interpreteranno la Sonata di Franck accanto a brani composti da Mel Bonis e da Lili Boulanger, come Nocturne e Cortége. Mel Bonis, in particolare, frequentò la classe d’organo tenuta da Franck al conservatorio come una semplice uditrice e continuò a seguire per tutta la vita l’estetica del maestro, come si può notare nella sua Sonata per Violino e Pianoforte del 1914 dove si avvale inoltre delle ricerche sulla musica greca condotte dal professore Louis-Albert Bourgault-Ducoudray.

Non perdere l’occasione di assistere al concerto dedicato agli allievi di César Franck, acquista subito i biglietti ufficiali!