Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Marco e Pippo Finalmente Live

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per Marco e Pippo Finalmente Live

6 Eventi futuri

Italia

6 eventi
6 di 6 eventi caricati

Informazioni su Marco e Pippo Finalmente Live

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, gli spettacoli di Marco e Pippo ‘Finalmente Live’ originariamente previsti al Gran Teatro Geox di Padova il 15, 16, 17, 22, 23 e 24 gennaio 2021 sono stati riprogrammati a dicembre 2021 e gennaio 2022. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


“Marco e Pippo: Finalmente Live!”, l’unico duo che è un trio, sbarca a teatro con un nuovissimo progetto che guarda al futuro da una prospettiva unica!

Quella dei comici Marco, Pippo e Gaetano non è una tournée, bensì un evento in stile “Broadway” articolato in 6 spettacoli imperdibili al Gran Teatro Geox di Padova a dicembre 2021 e gennaio 2022.

Ecco il dettaglio delle date di Marco e Pippo: Finalmente Live! al Gran Teatro Geox di Padova:


- 17 dicembre 2021

- 18 dicembre 2021

- 19 dicembre 2021

- 4 gennaio 2022

- 5 gennaio 2022

- 6 gennaio 2022


Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno sono i personaggi che compongono questa squadra di comici che, dopo aver scritto e interpretato 13 spettacoli comici dal 2006 a oggi, con una fitta programmazione di 70 date l’anno negli ultimi 10 anni, sono pronti per “Finalmente Live”.

Un nuovo show comico che coinvolge diversi artisti del panorama teatrale e musicale italiano tra cui il regista Enrico Lando (I soliti idioti), la showgirl Ariadna Romero e l’attore Francesco Paolantoni. Comicità pulita e immediata che nasce sempre dallo studio e dell’ascolto di storie vita quotidiane, arricchite di un messaggio profondo destinato al suo affezionato pubblico.

Attraverso la mescolanza tra l’italiano e il dialetto veneto, i talentuosi comici hanno coniato un nuovo strabiliante linguaggio comico e creato un percorso artistico in linea con la modernità e le nuove tendenze.

Non puoi perderti lo stile di comicità pulito e immediato del duo, fra improvvisazione, musica e dialetto veneto!