Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per Marco e Pippo

Eventi

11 Eventi futuri

Italia

11 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su Marco & Pippo

Marco e Pippo, il trio comico più famoso del veneto, tornano in scena con il nuovo spettacolo Simpi The Best nel 2023!

Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno sono i personaggi che compongono questa squadra di comici che ha scritto e interpretato 13 spettacoli comici dal 2006 a oggi, con una fitta programmazione di 70 date l’anno negli ultimi 10 anni. Il trio propone spettacoli di teatro cabaret in cui italiano e dialetto veneto si mischiano creando un nuovo affascinante linguaggio comico.

La loro carriera inizia nel 2005 quando Marco e Pippo partecipano al laboratorio di cabaret Rakkolta Differenziata, a cura di Vasco Mirandola, da cui è partita la scrittura del loro primo spettacolo: “Storie d’amore perpetuo... o de na perpetua innamorà!” del 2006 dando inizio ad una lunga storia.

Nel 2011 a Marco e Pippo si aggiunge Gaetano in seguito al grande successo dello spettacolo Centoc’incanta. Insieme hanno macinato chilometri in tutto il Veneto portando in scena spettacoli con uno stile di comicità pulito e immediato, la visual comedy con l’improvvisazione, la musica con canzoni e video, acquisendo una sempre crescente approvazione da parte del pubblico, degli addetti ai lavori e della critica.

Nel corso della loro carriera Marco e Pippo hanno inoltre partecipato a programmi televisivi, programmi radio, hanno pubblicato tre libri, collaborato con testate locali e giornali e soprattutto hanno costruito un'attivissima community sui social network di oltre 150.000 followers.

E se qualcuno vi chiederà: “Ndemo a vedere Marco e Pippo?” la risposta è: SENSALTRO!