Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Marco Bocci

Teatro

Biglietti per Marco Bocci

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Marco Bocci racconterà il mito della Formula 1 Ayrton Senna nello show “Lo Zingaro. Non esiste curva dove non si possa superare” sul palco dei maggiori teatri italiani:


- 5 marzo 2021 – Gran Teatro Morato, Brescia

- 6 marzo 2021 – Gran Teatro Geox, Padova


Attraverso il monologo emozionante “Lo Zingaro”, Marco Bocci darà voce a un pilota d’auto ignoto, Zingaro, la cui vita è indissolubilmente legata a quella di Ayrton Senna. Le storie personali dei due protagonisti si intrecceranno, facendo emergere coincidenze, premonizioni, intuizioni sul destino segnato di Zingaro.

In “Lo Zingaro”, si metterà in scena il primo incontro tra Zingaro e il campione di Formula 1, il primo gran premio visto dalla pista, il rapporto con la famiglia, il primo go-kart, la scelta di correre e il desiderio di mettere su famiglia con la moglie. Il pilota sconosciuto è alla ricerca di se stesso e Senna, il vincitore di 41 Gran Premi morto a Imola nel 1994, diviene un vero e proprio punto di riferimento per lui, sia in pista che fuori da essa.

Rivivi il “magico” mito di Senna a teatro!