Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Mantova Live Estate

Festival musicali

Biglietti per Mantova Live Estate

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Placebo originariamente previsto il 14 luglio 2020 presso Piazza Sordello di Mantova e successivamente spostato al 29 giugno 2021 è stato riprogrammato al 29 giugno 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Il Comune di Mantova, Shining Production ed Eventi Verona sono gli organizzatori della nuova rassegna musicale e artistica Mantova Live Estate presso Piazza Sordello, Mantova.

Nell’estate 2022, la grande musica nazionale e internazionale torna a far risuonare gli splendidi spazi di Piazza Sordello di Mantova in occasione di Mantova Live Estate con:


- 29 giugno 2022 - Placebo

- 5 luglio 2022 - Iggy Pop con l'Orchestra da Camera di Mantova


Mattia Palazzi, Sindaco della città lombarda ha affermato: ‘’Grazie ai concerti internazionali Mantova si popola di giovani e famiglie da ogni parte di Italia e d’Europa. Aiutano a promuovere la città, portano consumi e risorse per commercio, alberghi e pubblici esercizi, e offrono a prezzi accessibili eventi unici, il tutto con un modesto impegno economico del Comune, a fronte di un importante investimento privato”.

Mantova Estate Live è il nuovo nome del festival precedentemente noto come “Mantova Arte & Musica”, in occasione del quale si sono esibiti sul palco di Piazza Sordello di Mantova nomi del calibro di Elton John, Sting, Alvaro Soler, Jamiroquai e Massive Attack, accanto ad artisti italiani quali Gianna Nannini e Gemitaiz. Gli headliner di Mantova Arte & Musica 2019 sono stati Noel Gallagher’s High Flying Birds, Calcutta, Ben Harper & The Innocent Criminals e Steve Hackett.