Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Festivals
  3. Festival musicali
  4. Mantova Arte & Musica
Mantova Arte & Musica

Festival musicali

Biglietti per Mantova Arte & Musica

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Mantova Arte & Musica

Il Comune di Mantova e Shining Production presentano la quarta edizione della rassegna musicale estiva di Mantova, Mantova Arte & Musica.

Nelle precedenti edizioni di Mantova Arte & Musica, si sono esibiti sul palco di Piazza Sordello di Mantova nomi del calibro di Elton John, Sting, Alvaro Soler, Jamiroquai e Massive Attack, accanto ad artisti italiani quali Gianna Nannini e Gemitaiz.

A luglio 2019, la grande musica nazionale e internazionale torna a far risuonare gli splendidi spazi di Piazza Sordello di Mantova in occasione della rassegna musicale e artistica mantovana.

Nelle parole del sindaco di Mantova, Mattia Palazzi: “Sarà un’altra estate con grandissimi concerti, per ogni età, con nomi che anche quest’anno porteranno a Mantova turisti e consumi, per il commercio, gli alberghi e i servizi del centro. Mantova è diventata una delle principali piazze italiane della musica live internazionale”.

Gli headliner già annunciati di Mantova Arte & Musica 2019 sono Noel Gallagher’s High Flying Birds, Calcutta, Ben Harper & The Innocent Criminals e Steve Hackett.

Seguite Ticketmaster Italia su Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sul festival e scoprire gli altri artisti che si esibiranno a Mantova Arte & Musica 2019!