Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Måneskin

Rock/Pop

Biglietti per Måneskin

Eventi

11 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

11 eventi

Informazioni

I Måneskin, la band rock pop più famosa del momento, è composta da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan.

Il gruppo, il cui nome significa anni significa “chiaro di luna” in danese, è salito alla ribalta nel 2017 dopo la partecipazione all’undicesima edizione del talent show X Factor, dove guidati dal giudice e mentore Manuel Agnelli degli Afterhours, si sono classificati secondi. Grazie alla partecipazione al talent show i Måneskin hanno firmato un contratto con la major Sony Music con cui hanno pubblicato il primo EP Chosen contenente l’omonima hit certificata doppio disco di platino dalla FIMI.

Il primo disco dei Måneskin, Il Ballo della Vita, è uscito nel 2018 anticipato dal singolo di successo Morirò da Re e contenente le hit Torna a Casa, L’Altra dimensione e Fear for Nobody.

Dopo un periodo di assenza i Måneskin sono tornati sulle scene con il singolo Vent’anni pubblicato alla fine del 2020. Nel 2021 hanno trionfato al Festival di Sanremo con la hit Zitti e Buoni, inclusa nell’album Teatro d’ira – Vol. 1.

Grazie alla vittoria al Festival di Sanremo hanno ottenuto la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest come rappresentanti dell’Italia che, dopo 57 anni, grazie ai Måneskin è tornata a vincere la competizione.

La vittoria dell’Eurovision Song Contest ha segnato l’affermazione dei Måneskin come band di fama mondiale. Beggin’, la loro cover del brano dei Four Seasons, è arrivata in cima alla classifica dei brani più ascoltati al mondo di Spotify e I Wanna Be Your Slave, contenuta nel secondo disco della band, ha ottenuto certificazioni argento, platino ed oro nei maggiori paesi irrompendo nei primi posti delle classifiche virali di Spotify. Ad agosto del 2021 i Måneskin hanno inoltre annunciato tramite i loro profili social l’uscita di una nuova versione di I Wanna Be Your Slave in collaborazione con il padrino del punk Iggy Pop.

Non perdete la nuova rivelazione della musica italiana nel mondo!