Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Magic Sword

Dance/Elettronica

Biglietti per Magic Sword

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Per la prima volta arrivano in Italia i Magic Sword, la misteriosa band synthwave composta dai tre musicisti senza volto The Keeper of the Magic Sword (rosso, tastiere), The Seer of All Truths (blu, chitarra) e The Weaver of all Hearts and Souls (giallo, batteria).

I Magic Sword si sono fatti conoscere dal grande pubblico grazie ai brani In The Face of Evil e The Way Home, inseriti rispettivamente nelle colonne sonore del film Thor: Ragnarok e nel videogame Hotline Miami 2: Wrong Number.

Magic Sword è il titolo di una storia senza tempo che parla del Bene e del Male, raccontata attraverso una graphic novel i quali volumi vengono pubblicati di volta in volta insieme a una colonna sonora originale a base di synth.

I tre medium, connessi tra loro fin dalla nascita, insieme danno vita a un’esperienza epica riservata a chi è abbastanza coraggioso da affrontare l’esperienza e raggiungere una comprensione più profonda del viaggio dell’eroe. Armati di un’estetica musicale e visiva che affonda sfacciatamente le sue radici nell'età dell’oro del fantasy e della fantascienza degli anni '70 e '80, i seguaci di Magic Sword sono chiamati a un altro piano dell'esistenza in cui la lotta tra luce e ombra diventa fin troppo reale. Il multiverso si è allineato per radunare i popoli della Terra per la nascita del loro album Endless, seguito da un tour del regno alla ricerca del Bene Superiore.