Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Madison Beer

Rock/Pop

Biglietti per Madison Beer

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Madison Beer è un’artista, produttrice e autrice che ha conquistato dischi di platino. Dal suo debutto musicale all'età di 12 anni, Madison si è evoluta diventando un'artista dinamica e versatile il cui sound fonde influenze pop, R&B e soul, con una voce potente ed emotiva che trasmette un ritratto crudo e onesto dell'esperienza umana. Con oltre 2,4 miliardi di stream ottenuti in tutto il mondo, Madison ha sviluppato una fanbase dedicata e ha raccolto il plauso della critica per la sua miscela unica di melodie soul, la sua potente gamma vocale e i testi introspettivi che esplorano le complessità dell'amore, del cuore spezzato e della scoperta di sé. Forza creativa e visionaria, i video musicali e le performance sul palco di Madison sono meticolosamente realizzati, offrendo un'esperienza che trasporta il pubblico nel suo mondo immaginifico grazie al suo occhio attento all'estetica.

Come artista indipendente, Madison ha pubblicato il suo EP di debutto As She Pleases, dimostrando una convinzione sicura di sé con il brano di punta del progetto, "Home with You", che ha raggiunto la posizione numero 22 nella classifica Mainstream Top 40 di Billboard e l'ha posizionata come unica artista solista femminile indipendente nella classifica. L'album di debutto in studio di Madison, Life Support, è stato pubblicato nel febbraio 2021 e ha riscosso il favore della critica. Life Support è diventato il più alto ingresso di Madison nella Billboard 200 e da allora ha guadagnato oltre un miliardo di stream, mentre il singolo principale dell'album, "Selfish", è stato certificato RIAA platinum.

Recentemente, Madison ha pubblicato il suo acclamato secondo album in studio Silence Between Songs (Epic/Sony Music), di cui ha scritto e co-prodotto tutte le canzoni. Descritto come "dream pop di ispirazione rock psichedelica" (Variety) e caratterizzato da "ballate ampie e sentite" (NPR), l'album include singoli come "Reckless", il preferito dai fan, che ha ottenuto oltre 400 milioni di streaming in tutto il mondo, l'inno estivo "Home To Another One" e la cinematografica "Spinnin". Con il suo eccezionale talento per la narrazione e la profondità emotiva, Madison ha esplorato i temi della crescita, della riflessione e dell'introspezione, offrendo al contempo un'esperienza sonora fresca e infondendo l'estetica visiva dell'album con la sua visione artistica distintiva. L'album è stato lodato come "il suo lavoro più elegante e maturo" (Vogue) e come "un'esplorazione magistrale della sua crescita artistica e del suo profondo legame con gli ascoltatori" (A Book Of), mentre "la sua voce è splendida come sempre" (NYLON).