Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Madison Beer

Rock/Pop

Biglietti per Madison Beer

34 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

32 eventi
20 di 34 eventi caricati

Informazioni su Madison Beer

Pubblicato il nuovo singolo Reckless, Madison Beer, l’artista emergente di Life Support, torna in Italia con due nuove date:


31 marzo 2022 – Orion, Roma

1 aprile 2022 – Fabrique, Milano


Madison Beer è una cantautrice, attrice e modella americana originaria di New York.

Inizia a pubblicare cover su Youtube nel 2012 e grazie a un tweet di Justin Bieber di apprezzamento della cover At Least di Etta James da lei interpretata, ottiene notorietà diventando una vera e propria teen star. Una volta entrata a far parte della casa discografica Island Records di Bieber, Madison Beer pubblica nel 2013 il singolo d’esordio Melodies.

Sempre nel 2013 registra la sigla della serie tv Monster High dal titolo We Are Monster High e pubblica la canzone Valentine in collaborazione con Cody Simpson. Nei due anni successivi, Madison Beer pubblica il suo secondo brano Unbreakable e partecipa alla realizzazione del singolo I Will Not Let You Walk Away dei Dj Mako.

Nel 2017, Madison Beer pubblica i singoli Dead, Say It To My e Home With You, i quali vengono poi inseriti nell’EP As She Pleases. Nel marzo 2019, Madison Beer prende parte al singolo All Day And Night di Jax Jones e Martin Solveig e a maggio pubblica il singolo Dear Society.

Nel 2020 pubblica diversi singoli ovvero Good in Goodbye, Selfish, Stained Glass, Baby e Boyshit, tutti inclusi nel suo primo album Life Support pubblicato il 26 febbraio 2021. Selfish, in particolare, ha avuto successo sull'app TikTok ed è stato certificato gold dalla RIAA.

Oltre alla carriera musicale, Madison Beer con il suo viso acqua e sapone è apparsa anche in serie televisive come Todrick e RuPaul’s Drag Race, oltre al film Louder Than Words.

Non perderti la popstar nascente in concerto in Italia!