Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Hip-hop/R&B

Biglietti per Madame

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Tutto su Madame

Madame, nome d’arte di Francesca Celaro, inizia la sua carriera musicale nel 2018 all’età di sedici anni firmando il suo primo contratto discografico con l’etichetta Sugar Music. Raggiunge la popolarità grazie al singolo Sciccherie, pubblicato nello stesso anno e certificato disco di d’oro dalla FIMI.

Nel 2020 pubblica il brano Baby, diventato una delle hit dell’estate, che ha raggiunto più di 21 milioni di ascolti su Spotify.

Nel 2021 Madame ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Voce, classificandosi ottava e vincendo il Premio Lunezia per il valor musical-letterario e il Premio Bardotti per il miglior testo. Il 19 marzo 2021 è uscito MADAME, il disco di debutto dell’artista, contenente collaborazioni con importanti artisti come Fabri Fibra, Pinguini Tattici Nucleari, BLANCO e Gaia.

Nel corso della sua carriera Madame ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale italiano, come Marracash, Elodie, Ernia, Negramaro, MACE e Rkomi, una delle principali influenze musicali dell’artista insieme a Izi, Ludovico Einaudi ed Eddie Van Halen.

Il suo ultimo album L’amore, certificato oro, include la hit multiplatino Il bene nel male, presentata a Sanremo 2023 e il nuovo singolo Aranciata, pubblicata il 9 giugno e già hit di successo.

Non perdere l’occasione di assistere all’esibizione di Madame! Acquista subito i biglietti ufficiali!

News

  • Madame: nuovi concerti per il Madame In Tour a maggio 2022

    Madame: nuovi concerti per il Madame In Tour a maggio 2022

    Artista rivelazione del 2021. 10 dischi di Platino e 1 Oro in meno di 2 anni. Tu mi hai capito: è Madame, la cantante e rapper di Voce, che presenterà per la prima volta dal vivo l’album di debutto omonimo nel Madame In Tour.

  • Red Bull 64 Bars: per la prima volta live in uno show inedit

    Red Bull 64 Bars: per la prima volta live in uno show inedit

    Per la prima volta arriva nelle strade Red Bull 64 Bars. Il format culto del rap nella sua forma più pura prende vita dal vivo davanti al pubblico per uno show mai visto prima e totalmente inedito a Scampia a Napoli.