Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Madame

Hip-hop/R&B

Biglietti per Madame

4 Eventi futuri

Italia

4 eventi

Informazioni su Madame

Madame, la rapper e cantautrice rivelazione degli ultimi anni, si esibirà il 18 settembre sul palco del festival Heroes all’Arena di Verona.

Madame, nome d’arte di Francesca Celaro, inizia la sua carriera musicale nel 2018 all’età di sedici anni firmando il suo primo contratto discografico con l’etichetta Sugar Music. Raggiunge la popolarità grazie al singolo Sciccherie, pubblicato nello stesso anno e certificato disco di d’oro dalla FIMI.

Nel 2020 pubblica il brano Baby, diventato una delle hit dell’estate, che ha raggiunto i 16 milioni di streams su Spotify.

Nel 2021 Madame partecipa al Festival di Sanremo con il brano Voce classificandosi ottava e vincendo il Premio Lunezia per il valor musical-letterario ed il Premio Bardotti per il miglior testo. Il 19 marzo 2021 esce Madame, il disco di debutto dell’artista, contenente collaborazioni con importanti artisti come Fabri Fibra, Pinguini Tattici Nucleari, Blanco e Gaia.

Nel corso della sua carriera Madame ha collaborato con gli artisti più importanti del panorama musicale italiano quali Marracash per il brano Madame contenuto nell’album Persona, Elodie, Ernia, Negramaro, Mace e RKOMI, una delle principali influenze musicali dell’artista insieme a Izi, Ludovico Einaudi ed Eddie Van Halen.

Non perdetevi l’occasione di assistere all’esibizione di Madame, e di tanti altri artisti, al festival Heroes! Acquistate subito i biglietti ufficiali!