Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Low

Rock/Pop

Biglietti per Low

Informazioni su Low

I Low tornano in Italia per l’unica imperdibile tappa del loro Hey What Tour il 12 maggio 2022 al Teatro Duse di Bologna.

I Low sono la più importante band slow core americana del ventunesimo secolo. Il gruppo nasce nel 1993 a Duluth, Minnesota, ed è composto da Alan Sparhawk (voce e chitarre), Mimi Parker (voce e batteria) e Steve Garrington (basso).

La carriera dei Low inizia nel 1993 con il loro album di debutto I Could Live In Hope, diventato un disco cult per la storia del rock alternativo in quanto è considerato il più importante disco del genere slow core.

Tra i loro dischi più importanti possiamo ricordare Secret Name del 1999 prodotto da Steve Albini (già produttore di Pixies e Nirvana) e The Things We Lost in Fire del 2001 inserito dal The Guardian nella classifica dei migliori dischi del ventunesimo secolo.

Nel corso della loro carriera i Low si sono esibiti si sono esibiti sui palchi più importanti del mondo. La band di Lullaby è famosa soprattutto per i suoi live dove vengono create atmosfere coinvolgenti e oniriche grazie alla perfetta armonia tra le voci della coppia Sparhawk – Parker e le sonorità folk ed alternative rock.

Acquista subito i biglietti ufficiali dello spettacolare show dei Low!