Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Lous & The Yakuza

Hip-hop/R&B

Biglietti per Lous & The Yakuza

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Lous & The Yakuza, nome d’arte di Marie-Pierra Kakoma, è un’artista, cantautrice e modella della Repubblica Democratica del Congo. Naturalizzata belga, ha passato l’infanzia tra Congo, Belgio e Ruanda.

Lous ha studiato filosofia, musica e scritto poesie. La sua carriera musicale è iniziata nel 2015, quando è stata scoperta dal suo manager, Miguel Fernandez, tramite alcune canzoni pubblicate su internet.

Tra settembre 2019 e marzo 2020 Lous & The Yakuza ha pubblicato tre singoli: Dilemme, Tout est gore e Solo. In seguito, il 2 aprile 2020 pubblica il remix di Dilemme insieme a thasup e Mara Sattei: questa collaborazione le permette di raggiungere la terza posizione della classifica dei singoli italiana e successivamente di ottenere la certificazione di platino per la canzone.

Lous & The Yakuza ha pubblicato il suo primo album in studio, Gore, il 16 ottobre 2020.

Lous ha collaborato con Sfera Ebbasta nel singolo Je ne sais pas pubblicato il 26 febbraio 2021, mentre il 4 marzo 2021 ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo nella serata dei duetti, eseguendo il brano Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco insieme a Gaia.

Il suo stile è una combinazione di trap, R&B e pop.

Non perdere Lous and The Yakuza live!