Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Louis Tomlinson

Rock/Pop

Biglietti per Louis Tomlinson

6 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

3 eventi

Eventi internazionali

3 eventi
6 di 6 eventi caricati

Informazioni su Louis Tomlinson

Il concerto di Louis Tomlinson in programma l’11 marzo al Fabrique di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020. Per le informazioni sui rimborsi, LEGGI QUI


I BIGLIETTI DELLE DATE ESTIVE SONO NOMINATIVI


Dopo aver vinto un EMA Awards come “Best UK & Ireland Act” nel 2017 e un iHeart Awards come “Best Solo Breakout” nel 2018, Louis Tomlinson arriva in Italia per la prima volta da solista:


- 29 luglio – Carroponte, Sesto San Giovanni, Milano

- 30 luglio – Estate Di Stelle, Palmanova, Udine

- 31 luglio – Rock In Roma, Ippodromo Delle Campanelle, Roma


Il singolo di debutto dell’ex membro dei One Direction è stato “Just Hold On” in collaborazione con il DJ e produttore Steve Aoki nel 2016. Tra i singoli di Louis Tomlinson figura, inoltre, “Back to You” con Bebe Rexha e Digital Farm Animals.

A seguire, Louis Tomlinson ha pubblicato i brani “Two Of Us” e “Kill My Mind”. Il primo, dedicato alla madre Johannah Deakin scomparsa nel 2016, ha vinto il premio “Choice Song: Male Artist” ai Teen Choice Awards nell’agosto del 2019. “Kill My Mind” si è subito posizionato alla #1 su iTunes Italia.

Louis Tomlinson ha annunciato l’album di debutto da solista “Walls”, previsto in uscita il 31 gennaio 2020 e contenente i brani “Kill My Mind”, “We Made It” e “Let It Break Your Heart”. “We Made It” è dedicato al suo speciale rapporto con i fan e mescola il sound indie con quello pop-elettronico più contemporaneo. La title track è stata scritta da Louis insieme a Noel Gallagher.

Con i One Direction, Louis Tomlinson ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto mondo e ha vinto 7 Brit Awards, 7 American Music Awards e 3 MTV Video Music Awards.

Non perdere il debutto live da solista di Louis Tomlinson!