Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Lost

Rock/Pop

Biglietti per Lost

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei Lost previsto il 18 aprile 2020 allo sPAZIO211 di Torino è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Fondati nel 2003 dalla coppia di amici Walter Fontana e Roberto Visentin, i Lost sono attualmente composti dai membri fondatori e dal bassista Luca Donazzan. Saliti alla ribalta negli anni Duemila grazie a My Space e alle apparizioni al programma MTV TRL Live, i Lost hanno riscosso successo grazie ai singoli “Tra pioggia e nuvole”, “Stand-by” e “Sulla Mia Pelle” in collaborazione con Joel Madden dei Good Charlotte.

I Lost hanno aperto i concerti di Cesare Cremonini, Tokio Hotel e Simple Plan e hanno ricevuto riconoscimenti tra cui il “Best Italian Act” agli MTV European Music Awards 2009, il “F.I.M.I. Award” per Giovani Artisti ai Wind Music Award 2010 e “Best Fan Club” ai TRL Awards 2010.

Dopo essere tornati in sala di registrazione e live nel 2018, i Lost hanno pubblicato il nuovo singolo “Una canzone buona” nel 2019, a 11 anni di distanza dall’uscita di “Standby”.