Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Los Bitchos

Rock/Pop

Biglietti per Los Bitchos

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

Los Bitchos è un gruppo musicale londinese fondato nel 2017, noto per il suo suono psichedelico e surf rock. La band è composta da quattro membri principali: Serra Petale, Carolina Faruolo, Agustina Ruiz e Josefine Jonsson, con la collaborazione occasionale di altri musicisti.

La band ha origine dalla passione condivisa per la musica latina e i suoni surf rock degli anni '60, che si uniscono a elementi psichedelici e sperimentali per creare un sound unico e avvolgente. Il loro nome, Los Bitchos, è una combinazione delle parole spagnole "los" (che significa "i") e "bitchos" (una variazione dell'inglese "bitches"), che riflette il loro approccio giocoso e spregiudicato alla musica.

Dal loro debutto, Los Bitchos hanno guadagnato consensi per le loro esibizioni dal vivo e per la capacità di creare atmosfere suggestive e coinvolgenti attraverso la loro musica.

La loro musica è stata definita come un viaggio attraverso deserti tropicali e spiagge solitarie, con influenze che spaziano da cumbia, chicha e bossa nova a garage rock e psichedelia.

Con il loro stile fresco e sperimentale, Los Bitchos si confermano come una delle band più intriganti e innovative della scena musicale contemporanea. Con un futuro luminoso e ricco di potenziale, la band continua a ispirare e a sorprendere il pubblico.