Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Lo Schiaccianoci

Balletto & Danza

Biglietti per Lo Schiaccianoci

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni su Lo Schiaccianoci

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, gli spettacoli del balletto Lo Schiaccianoci originariamente previsti l’11 dicembre 2020 al Gran Teatro Geox di Padova e il 18 dicembre 2020 al Gran Teatro Morato di Brescia sono stati riprogrammati al 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Il Russian Classical Ballet è pronto a portare lo spettacolo “Lo Schiaccianoci” il 12 dicembre 2021 al Gran Teatro Geox di Padova e il 19 dicembre 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia.

Lo Schiaccianoci è uno dei balletti più affascinanti della storia della danza classica e tra i più amati da grandi e piccoli.

Le scenografie incantate della compagnia diretta da Evgeniya Bespalova e le musiche di P.I. Tchaikovsky renderanno partecipe il pubblico italiano della fiaba di Natale per eccellenza “Lo schiaccianoci e il re dei topi” E.T.A. Hoffmann.

I membri del corpo di ballo Russian Classical Ballet sono professionisti che si sono diplomati nelle più prestigiose scuole di danza russe.

Non perdete questo spettacolo magico!