Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Livio Cori

Hip-hop/R&B

Biglietti per Livio Cori

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di Livio Cori previsto il 20 luglio 2011 allo Spazio 211 di Torino per il Sun Of A Beach Festival è stato annullato.


Livio Cori, uno dei rapper e attori italiani di origine partenopea più famosi in Italia, nasce a Napoli, nella zona dei Quartieri Spagnoli, nel 1990. Inizia a dedicarsi alla musica all’età di 15 anni arrivando a collaborare con importanti nomi della scena hip-hop della città creandosi un pubblico.

Il rapper raggiungerà la notorietà nazionale nel 2015 grazie alla collaborazione con Ghemon per il singolo Tutta la Notte, che si posiziona in vetta alla classifica di MTV, e grazie al brano Veleno realizzato insieme al concittadino Luchè.

Livio Cori, noto anche per essere stato associato all’anonimo rapper napoletano Liberato, ha pubblicato il suo primo EP Montecalvario nel 2018, diventato un vero e proprio album nel 2019. Il disco contiene importanti brani come A Casa Mia, Surdat che è incluso nella colonna sonora della serie TV Gomorra dove il rapper ha interpretato il ruolo di O Selfie, e Un’altra Luce in collaborazione con Nino D’Angelo e presentata al Festival di Sanremo del 2019.