Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Lino Guanciale

Teatro

Biglietti per Lino Guanciale

Informazioni su Lino Guanciale

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, gli spettacoli di Lino Guanciale originariamente previsti il 15 maggio 2021 al Gran Teatro Geox di Padova e il 16 maggio 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia sono stati riprogrammati rispettivamente al 5 febbraio 2022 e al 4 febbraio 2022 presso i luoghi degli eventi originari. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.


Dopo il grande esito dei precedenti spettacoli Ritratti d’autore e Itaca… il viaggio, l’attore Lino Guanciale e il compositore e regista Davide Cavuti sono pronti a portare a teatro Non svegliate lo spettatore, il nuovo progetto teatrale dedicato al rinomato scrittore e sceneggiatore Ennio Flaiano:


- 4 febbraio 2022 – Gran Teatro Morato, Brescia

- 5 febbraio 2022 – Gran Teatro Geox, Padova


Ennio Flaiano ha vinto il Premio Strega nel 1947 con Tempo di Uccidere ed è stato, inoltre, lo sceneggiatore di I Vitelloni, La strada, Le notti di Cabiria, La dolce vita e 8 ½ di Federico Fellini.

In Non svegliate lo spettatore, lo spettacolo teatrale concepito come omaggio a uno dei più apprezzati autori italiani, il pubblico seguirà il viaggio dello scrittore accompagnato dal suo taccuino e interpretato da Lino Guanciale (Non dirlo al mio capo, L’allieva). Guanciale e Cavuti avevano collaborato anche alle pellicole Un’avventura romantica (2016), Preghiera (2017) e Lectura Ovidii (2019).

Immergiti nel mondo della letteratura, del cinema e del teatro con le musiche del maestro Davide Cavuti!