Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Lime Cordiale

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Lime Cordiale

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni su Lime Cordiale

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei Lime Cordiale previsto il 30 novembre 2020 al Legend Club di Milano è stato riprogrammato al 7 giugno 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Direttamente dalle coste dorate dell’Austrialia, i Lime Cordiale suoneranno per la prima volta in Italia il 7 giugno 2021 al Legend Club di Milano.

Il gruppo australiano è un duo composto dai fratelli Oliver e Louis Leimbach e formatosi nell’area delle Northern Beaches di Sydney nel 2009.

Scoperti dalla frontwoman degli Icehouse, i Lime Cordiale hanno aperto i tour della band di Iva Davies. Successivamente, i Lime Cordiale hanno pubblicato gli EP “Faceless Cat”, “Falling Up The Stairs” e “Road To Paradise”.

Il primo album in studio dei Lime Cordiale “Permanent Vacation”, da cui è stato estratto il singolo “Temper Temper” (disco d’oro) si è posizionato alla #1 della AIR 100% Independent Australian Album Chart.

Non perdere la band dalle melodie catchy in stile Seventies!