Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Light Blue Festival

Festival musicali

Biglietti per Light Blue Festival

1 Eventi futuri

Informazioni su Light Blue Festival

Il Light Blue Festival, l’evento musicale più rivoluzionario di Agrigento, torna dopo due anni dalla prima fortunata edizione a Porto Empedocle dal 5 al 10 agosto 2021.

Il festival, che avrà una durata di quattro giorni, porterà nella location simbolo della città di Porto Empedocle i più importanti artisti italiani della scena indie e della scena pop oltre a numerosi dj set.

Tra i più famosi artisti nel cartellone del Light Blue Festival vi è il cantante e polistrumentista Roy Paci che avrà la possibilità di esibirsi presso la Torre di Carlo V edificata nel 1554 e appartenente ai Luoghi del Cuore del Fondo Ambiente Italiano.

Tra gli eventi del Light Blue Festival ci sarà anche un esclusivo Boat Party che, in 20 minuti di navigazione partendo dal Marine Club, raggiungerà la magnifica location della Scala dei Turchi dove si esibirà il DJ italiano di fama internazionale Francesco Farfa, che ha fatto ballare con il suo sound il pubblico dei più prestigiosi festival di elettronica e delle più famose location come L’Amnesia di Ibiza, il Sonar Festival di Barcellona ed il Vinyl di New York. Farfa verrà inoltre accompagnato da DJ Hazner, Michele Rizzo, Charlie Iapicone e Avance per una serata all’insegna del divertimento.

Il Light Blue Festival viene promosso dall’Associazione LightBlue 92014 e da Mariterra con il patrocinio del Comune e della Fondazione FS. Il suo obiettivo è quello di unire tramite la musica e la promozione del territorio generazioni diverse, oltre a supportare il turismo della località di Porto Empedocle e delle zone limitrofe.

Non perdere l’occasione di partecipare alla seconda edizione del Light Blue Festival, acquista subito i biglietti ufficiali!