Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Liberato

Hip-hop/R&B

Biglietti per Liberato

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

Liberato si esibirà per un'unica ed imperdibile data italiana il 9 settembre 2022 all'Ippodromo SNAI San Siro di Milano per il Milano Rocks.

Liberato è un artista unico nel panorama musicale italiano. Il cantautore dall’identità anonima unisce canzone napoletana a ritmiche hip-hop e R&B creando brani unici e inimitabili.

Il progetto Liberato è iniziato il 14 febbraio del 2017 con la pubblicazione del brano Nove Maggio sul canale YouTube dell’artista seguito dalla pubblicazione su Spotify. Il brano ha raggiunto in poco tempo il successo ed è stato seguito da Tu T’è Scurdat’ ‘e Me, Intostreet e Je Te Voglio Bene Assaje caratterizzati da videoclip, diretti dal regista partenopeo Francesco Lettieri, che raccontano la storia di due giovani innamorati.

Nel 2017 il nome del cantautore misterioso è stato inserito nella line-up del MI AMI Festival al Circolo Magnolia di Segrate (MI), ma al suo posto sono saliti sul palco Calcutta, IZI, Priestess e DJ Shablo che si sono esibiti con lo pseudonimo Liberato.

Nel 2019 esce l’omonimo album LIBERATO che include le maggiori tracce di successo del cantautore e nuovi brani inediti come Oì Marì, Niente e Guagliò. Il disco è stato certificato oro con oltre 25 mila copie vendute e tutti i brani superano i 5 milioni di ascolti su Spotify.

Tra i progetti di Liberato troviamo anche la colonna sonora del film Ultras di Francesco Lettieri, il brano Chiagne Ancora in collaborazione con Ghali e J Lord del 2021 e Je ‘o Tteng T’o Ddòng insieme a Bawrut.

Non perdere l'unica data di Liberato nel 2022, accattatev e bigliett buon ngopp Ticketmaster!