Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Le Vibrazioni

Rock/Pop

Biglietti per Le Vibrazioni

1 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

1 eventi

Informazioni su Le Vibrazioni

CONCERTO POSTICIPATO AL 3 APRILE 2020 AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RIMARRANNO VALIDI.


La band rock pop italiana Le Vibrazioni porterà il nuovo tour “Le Vibrazioni In Orchestra Di e Con Beppe Vessicchio” il 3 aprile 2020 al Gran Teatro Geox di Padova per un live indimenticabile.

Le Vibrazioni, gruppo nato a Milano nel 1999 dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ‘70, sono Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda.

Dopo il grande successo del singolo “Dedicato A Te” nel 2003, Le Vibrazioni hanno pubblicato l’album di debutto omonimo (oltre 300.000 copie vendute). Nel 2017, il gruppo è tornato sulla scena musicale dopo cinque anni di assenza, suonando con la formazione originale.

In seguito alla partecipazione al 68° Festival di Sanremo nel 2018 con il brano “Così Sbagliato”, Le Vibrazioni hanno rilasciato i singoli “Amore Zen” e “Pensami Così”. Nel 2019, la band rock pop ha festeggiato i 20 anni di carriera.

Nella nuova tournée “Le Vibrazioni In Orchestra Di e Con Beppe Vessicchio”, Le Vibrazioni suoneranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Beppe Vessicchio. Nella scaletta non mancherà il nuovo singolo “L’Amore Mi Fa Male”.

In “L’Amore Mi Fa Male”, il ritmo incalzante e il sound rock distintivi de Le Vibrazioni si uniscono a sonorità latine. A tale proposito, il frontman Francesco Sarcina ha affermato: “La canzone è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato. Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America: lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d'amore”.

Non perdete l’incontro tra una delle più longeve band rock pop del panorama musicale italiano e la musica classica!