Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Le Cirque World’s Top Performers

Circo

Biglietti per Le Cirque World’s Top Performers

15 Eventi futuri

Italia

15 eventi
15 di 15 eventi caricati

Informazioni su Le Cirque World’s Top Performers

Gli shows di Le Cirque World’s Top Performers previsti dal 13 novembre 2021 al 26 dicembre 2021 sono stati sospesi. L’eventuale riprogrammazione verrà comunicata a breve.


Le Cirque World’s Top Performers, la più grande compagnia europea di circo contemporaneo, porta in scena al Gran Teatro Geox di Padova il nuovo spettacolo TILT e alla Zoppas Arena di Conegliano la nuova versione dello spettacolo ALIS.

Le Cirque ALIS torna dopo tre anni alla Zoppas Arena dove registrò tre sold out e con oltre 200.000 spettatori in Italia e all’estero. Uno show con numeri incredibili e al limite delle possibilità umane che vuole sorprendere ed emozionare.

Un cast di stelle internazionali formato dagli artisti più bravi e applauditi del mondo, provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque. Performance, scenografie, luci sono state ripensate per un risultato ancora più spettacolare. ALIS è un viaggio entusiasmante che attinge dalla letteratura del ‘900 e da Alice nel Paese delle Meraviglie, che esalta i valori più puri e nobili che appartengono agli esseri umani.

Le Cirque TILT è lo show rivelazione che, presentato per la prima volta a fine 2019, ha entusiasmato oltre 20.000 spettatori ed è stato promosso a pieni voti dalla critica. Liberamente ispirato al capolavoro cinematografico Ready Player One, firmato dal grande regista Steven Spielberg, TILT rilegge il mondo virtuale con performance acrobatiche strepitose, tra musica, danza e teatro. Ventiquattro artisti di grande talento ed esperienza internazionale, provenienti dal Cirque du Soleil e dal circo contemporaneo mondiale.

Talento, passione e arte in due spettacoli che ti faranno volare nella fantasia!