Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Le 66!

Musica classica

Biglietti per Le 66!

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

L’operetta Le 66! arriva al Palazzetto Bru Zane di Venezia per tre imperdibili rappresentazioni il 25, 26 e 27 febbraio 2022.

In Le 66!, dove Offenbach trae ispirazione dalla tradizione dell’opéra-comique francese, i due protagonisti Frantz (interpretato dal tenore Flannan Obé) e Grittly (il soprano Lara Neumann) camminano per le strade della città di Württemberg immaginandosi che cosa potrebbero permettersi se il biglietto della lotteria che hanno acquistato si rivelasse vincente.

I due ragazzi si imbattono nel venditore ambulante Berthold (il baritono Paul-Alexandre Dubois) che conosce il risultato della lotteria. Il 66, il numero che Frantz crede di possedere, permetterà di vincere centomila fiorini. Il ragazzo decide quindi di prendere in prestito l’intera somma e parte per la città per dilapidarla, invece di utilizzarla per aiutare il cugino Grittly e sua sorella rimasta vedova di recente.

Le 66!, diretta da Victoria Duhamel, propone brani arrangiati da François Bernard ed interpretati da Rozenn Le Trionnaire (clarinetto), Lucas Perruchon (trombone) e Christophe Manien (pianoforte).

Non perdere l’occasione di assistere all’operetta di musica classica, acquista subito i biglietti ufficiali per Le 66!