Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
La Rappresentante di Lista

Rock/Pop

Biglietti per La Rappresentante di Lista

4 Eventi futuri

Italia

4 eventi

Informazioni su La Rappresentante di Lista

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2021 con il brano in gara Amare, La Rappresentante di Lista è tornata sul palco il 26 giugno 2021 a Rumors Festival, Illazioni Vocali presso il Teatro Romano di Verona per un’imperdibile tappa del My Mamma Tour estate 2021.

Nata nel 2011 dall’incontro tra la cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina, La Rappresentante di Lista (LRDL) è una delle band più premiate, grazie al tour di Go Go Diva, ed è cresciuta molto negli ultimi anni grazie a recenti progetti e collaborazioni.

A gennaio 2020 il brano Questo corpo, estratto dall’ultimo album di LRDL Go Go Diva, è stato scelto per la colonna sonora della serie televisiva The New Pope, creata e diretta da Paolo Sorrentino, sequel della fortunatissima The Young Pope firmata dal regista Premio Oscar.

A febbraio 2020, LRDL si è esibita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme Rancore e Dardust nella serata dei duetti in una cover di Luce di Elisa.

Anticipato dai singoli Alieno e Amare, quest’ultimo presentato al settantunesimo Festival di Sanremo, il 5 marzo 2021 è uscito My Mamma. Il nuovo album di La Rappresentante di Lista unisce la vocazione innata della band queer pop per il laboratorio a un’esplorazione sempre più consapevole e matura nei temi, nella scrittura e nella produzione.

Pronto a urlare dopo avere pianto?