Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
La Rappresentate di Lista

Rock/Pop

Biglietti per La Rappresentate di Lista

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su La Rappresentate di Lista

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2021 con il brano in gara Amare, La Rappresentante di Lista torna sul palco il 26 giugno 2021 a Rumors Festival, Illazioni Vocali presso il Teatro Romano di Verona per un’imperdibile tappa del My Mamma Tour estate 2021.

Nata nel 2011 dall’incontro tra la cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina, La Rappresentante di Lista (LRDL) è una delle band più premiate, grazie al tour di Go Go Diva, ed è cresciuta molto negli ultimi anni grazie a recenti progetti e collaborazioni.

A gennaio 2020 il brano Questo corpo, estratto dall’ultimo album di LRDL Go Go Diva, è stato scelto per la colonna sonora della serie televisiva The New Pope, creata e diretta da Paolo Sorrentino, sequel della fortunatissima The Young Pope firmata dal regista Premio Oscar.

A febbraio 2020, LRDL si è esibita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme Rancore e Dardust nella serata dei duetti in una cover di Luce di Elisa.

Anticipato dai singoli Alieno e Amare, quest’ultimo presentato al settantunesimo Festival di Sanremo, il 5 marzo 2021 è uscito My Mamma. Il nuovo album di La Rappresentante di Lista unisce la vocazione innata della band queer pop per il laboratorio a un’esplorazione sempre più consapevole e matura nei temi, nella scrittura e nella produzione.

Pronto a urlare dopo avere pianto?