Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
La Divina Commedia Opera Musical

Musical

Biglietti per La Divina Commedia Opera Musical

Informazioni su La Divina Commedia Opera Musical

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020, gli spettacoli di La Divina Commedia Opera Musical previsti dal 24 al 27 marzo 2020 al Teatro Alfieri di Torino sono stati riprogrammati dal 26 al 29 gennaio 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date corrispondenti, LEGGI QUI


La Divina Commedia Opera Musical, la prima opera musicale basata sull’omonimo poema di Dante Alighieri che ha registrato spettacoli sold-out nei principali teatri italiani, arriva:


- 26 febbraio 2022 - Gran Teatro Morato, Brescia

- 1 aprile 2022 – Gran Teatro Geox, Padova


La Divina Commedia Opera Musical, eletto come Miglior Musical al Premio Persefone nel 2019 e nel 2020, racconta il viaggio di Dante attraverso Inferno, Purgatorio e Paradiso alla ricerca dell’Amore tra vizi, peccati e virtù. Durante il viaggio Dante incontrerà numerosi personaggi emblematici, sia appartenenti ai dannati che ai beati.

Lo spettacolo, diretto da Andrea Ortis, presenta un cast d’eccezione che comprende attori, cantanti e ballerini-acrobati che si esibiranno in una suggestiva cornice ricca di scenografie, effetti speciali e maxi-proiezioni immersive in 3D che coinvolgeranno il pubblico in sala. Tra i protagonisti dello show possiamo citare Dante (Antonello Angiolillo), Virgilio (Andrea Ortis), Beatrice (Myriam Somma), Ulisse (Antonio Melissa) e Pier Delle Vigne (Antonio Sorrentino).

La Divina Commedia Opera Musical ha ottenuto la Medaglia d’oro da parte della Società Dante Alighieri a cui è seguito il loro patrocinio morale, oltre ad un riconoscimento dal Senato della Repubblica Italiana.

Non perdere l’occasione di assistere al musical dedicato al Sommo Poeta italiano, acquista subito i biglietti ufficiali!