Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Kraftwerk 3D

Dance/Elettronica

Biglietti per Kraftwerk 3D

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni su Kraftwerk 3D

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei Kraftwerk previsto per il 21 maggio 2020 al Gran Teatro Geox di Padova e in seguito spostato al 10 aprile 2021 è stato riprogrammato al 7 maggio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Kraftwerk, i pionieri della musica elettronica, porteranno il loro 3-D tour il 7 maggio 2022 al Gran Teatro Geox di Padova per un incredibile show italiano all’insegna della musica e dell’arte performativa.

Distintisi per la loro rivoluzionaria musica elettronica e le loro originali sperimentazioni con la robotica e altre tecnologie, i Kraftwerk sono attualmente composti da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

A partire dalla retrospettiva The Catalogue, ospitata nel 2012 al MoMA di New York, i Kraftwerk sono tornati alle proprie origini, alla scena artistica e musicale della Düsseldorf di fine anni ‘60.

Nel 2014, il fondatore dei Krafwerk Ralf Hütter è stato insignito del prestigioso Grammy alla carriera. Nel 2018, i Kraftwerk hanno vinto il premio Grammy al miglior album di musica dance ed elettronica con 3-D The Catalogue, una rivisitazione in chiave high-tech dei precedenti lavori della band.

Gli show dei Kraftwerk sono contraddistinti da forza e profonda fiducia nell’interazione tra l’uomo e la macchina.

Non perdere i creatori della colonna sonora per l’era digitale del XXI secolo!