Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Khruangbin

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Khruangbin

Eventi

6 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

5 eventi

Informazioni

I Khruangbin sono un trio psichedelico texano formato da Laura Lee, Mark Speer e DJ Johnson.

I Khruangbin sono una band inarrestabile, tra le più note dell'odierna scena indipendente e protagonisti dei maggiori festival internazionali. Nel corso degli ultimi anni grandi musicisti come Paul McCartney, Questlove, Flea, Tina Weymouth e David Byrne hanno collaborato con loro e i loro brani sono stati inseriti nelle colonne sonore di importanti produzioni cinematografiche e televisive.

Fin dall’inizio il viaggio dei Khruangbin è stato unico: una rappresentazione sonora e visiva con pochi precedenti, che ignora le aspettative pop, fa affidamento solo su ispirazioni interne e su una moltitudine di visioni.

Negli ultimi due anni i Khruangbin hanno suonato ovunque al mondo registrando il tutto esaurito in sale da concerto mitiche come il Radio City Music Hall di New York, il Greek Theatre di Los Angeles, la Sydney Opera House e l’Alexandra Palace di Londra. Nel corso dell'ultimo anno hanno pubblicato cinque LP dal vivo che mettono in mostra la loro abilità sul palco - con ospiti incredibili come Toro y Moi, Men I Trust e Nubya Garcia - hanno collaborato con il chitarrista maliano Vieux Farka Touré, in onore del defunto padre Ali Farka Touré, con l'album Ali. Sempre nel 2022 i Khruangbin hanno pubblicato il secondo EP in collaborazione con Leon Bridges, ‘Texas Moon’, andando oltre i confini dell'R&B psichedelico.

Ora i Khruangbin sono pronti a presentare dal vivo il loro nuovo album, A La Sala, in uscita il 5 aprile 2024 per Dead Oceans.